BFC Education – BlueAcademy. Puntata 20. Formazione online e certificazione professionale

Venerdì 17 aprile 2020, andrà in onda alle ore 22.00 su BFCcanale 511 di Sky e 61 Tivùsat, una nuova puntata del format televisivo BFC Education – BlueAcademy, format legato alle iniziative formative di BlueAcademy, scuola di formazione del gruppo BFCmedia.

Ospite della puntata è Sonia CeramicolaSocio fondatore Amministratore di Teseo, primaria società italiana nel campo della formazione per banche, intermediari e consulenti finanziari.

Teseo, società con ventennale esperienza, è partner strategico di BlueAcademy nella proposizione di corsi di formazione in ambito finanziario.

Tema principale della puntata è la formazione online per consulenti finanziari e l’evoluzione di questa modalità di insegnamento, in funzione anche del riconoscimento di cui gode presso le autorità e gli organismi di vigilanza. Infatti i sistemi di formazione a distanza, nel rispetto di determinati requisiti, sono ammessi ai fini del mantenimento della certificazione e dell’aggiornamento obbligatorio professionale. La piattaforma di e-learning Teseo risponde a tutti i requisiti richiesti: attesta e certifica lo svolgimento dei corsi da parte dei partecipanti.

Per informazioni su tutte le iniziative didattiche e formative si veda il sito web di BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!