Gooruf alla conquista della Fintech Week a Londra

Il Fintech sempre più al centro della finanza internazionale. A Londra, la capitale del fintech in Europa, si sta tenendo la Fintech Week 2017, una settimana di incontri, mostre, workshop e conferenze dedicata alla finanza digitale. L’evento si tiene presso il Grange Tower Bridge Hotel, ma l’intera città brulica di appuntamenti e feste dalla mattina alla sera.

Un evento che attira fino a 5.000 visitatori da oltre 50 Paesi e con l’obiettivo di unire il mondo del Fintech nella capitale finanziario mondiale per rafforzare il dialogo tra multinazionali, incubatori, startup, istituzioni governative, media e investitori. Alla Fintech Week è presente anche il primo social network finanziario Gooruf che ha nel suo Dna un’anima fintech e l’ambizione di guidare la rivoluzione digitale in atto nel mondo degli investimenti.

Gooruf è una piattaforma social che connette risparmio e mondo della finanza e allo stesso tempo un motore di ricerca di servizi finanziari. Raggruppa centinaia di provider, i loro servizi, i loro recapiti, le loro news e contenuti media ed educational; notizie su investment, personal business e lifestyle aggiornate quotidianamente; una Community dove interagire con Provider ed altri Member del sito.

Oltre quindi a disporre delle notizie preparate dalla nostra redazione, potrai interagire con i principali player del mercato finanziario, partecipare alle discussioni sulla community, seguire i commenti dei più autorevoli influencer del trading, dell’asset management, del settore assicurativo e bancario, partecipare ai sondaggi, ai concorsi a premi, ma soprattutto scoprire con semplicità l’universo della finanza raccontato come nessun altro da Gooruf. Basta inserire la tua richiesta e avrai le risposte che cerchi.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!