Banca Widiba, l’importanza del binomio tra lavoro e benessere

“L’attività fisica è un elemento essenziale per il nostro benessere, ma spesso è trascurata per impegni lavorativi o di altra natura. Da qualche anno, però, conciliare lavoro e benessere è diventata una necessità e una priorità dei lavoratori”. Inizia con questa premesse il nuovo post condiviso su LinkedIn da Fabrizio Gasparrini, district manager di Banca Widiba. Protagonista della riflessione, come accennato nelle precedenti righe, l’importanza del binomio tra lavoro e benessere.

“Recenti analisi rilevano che lo sport porta vantaggi nell’ambito lavorativo, dalla produttività al clima aziendale. Nasce da qui l’idea del collega, Maurizio Agrippa, consulente finanziario di Banca Widiba, di organizzare un evento dal titolo “ Padel Time” in partnership con Zero4, attraverso un torneo che ha visto la partecipazione, oltre agli iscritti al torneo stesso, di tanti ospiti a cui è stato presentato il modello di Banca Widiba, quale partner bancario” si legge.

“L’iniziativa del collega è stata rafforzata nella presentazione di Banca Widiba, dal contributo di altri colleghi, tramite interventi volti a rafforzare la presenza dell’Istituto nel territorio abruzzese. Colgo l’occasione per ringraziare oltre al collega Maurizio, per il grande successo ottenuto con l’iniziativa, il collega Eugenio Taricone per il suo concreto intervento e l’intera struttura manageriale di Banca Widiba, che ha reso possibile la realizzazione dell’evento, attraverso una nuova veste di interpretazione della consulenza finanziaria e bancaria inserita nel contesto sociale e sportivo. Mens sana in corpore sano“.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!