IW Private Investments, una serata esclusiva nel cuore di Milano

Una serata esclusiva nel cuore di Milano per IW Private Investments. A scriverlo, su LinkedIn, è stato l’area manager Andrea Di Salle, che ha spiegato le motivazioni e gli argomenti dell’iniziativa: “Serata esclusiva con i nostri clienti a Milano! Giovedì sera abbiamo avuto il piacere di ospitare i nostri private banking clients in una location straordinaria con una splendida terrazza panoramica sul Duomo di Milano. L’occasione è stata una conferenza tenuta da esperti di altissimo livello sui temi più innovativi e strategici, a partire dalle tendenze globali nell’ambito di Intelligenza Artificiale e del Metaverso” si legge.

“Giuseppe Riccardi, amministratore delegato di Fondi & Sicav, ci ha offerto una panoramica approfondita sulle prospettive future di queste tecnologie dirompenti. Ha sottolineato il potenziale dell’AI nel rimodellare i comportamenti e le abitudini delle persone, con implicazioni che si estendono ben oltre il settore finanziario.
Angie Pietrantoni, ceo di KELONY®, e Genséric Cantournet, chairman of the board of directors, hanno invece condiviso la loro expertise nell’ambito dell’AI predittiva e del risk-rating. KELONY, leader nel settore, utilizza algoritmi avanzati di intelligenza artificiale per offrire valutazioni di rischio altamente accurate e affidabili. Questo consente ai nostri professionisti di disporre di strumenti sempre più evoluti per identificare e gestire i rischi finanziari, a tutela del patrimonio dei nostri clienti” ha scritto Di Salle.
“I nostri private banker hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con i clienti, approfondendo tematiche cruciali per le loro scelte di investimento. Un momento di grande valore, all’insegna del confronto, dell’aggiornamento e della costruzione di relazioni solide e durature”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!