Banca Mediolanum, una ex bancaria dall’esperienza trentennale entra nella rete

Una serata dedicata ai professionisti di Banca Mediolanum è stata anche l’occasione per presentare un nuovo ingresso di assoluto valore: ha fatto il suo ingresso nella rete Nicoletta Botta, professionista con più di 30 anni di esperienza alle spalle maturati nel settore bancario in Deutsche Bank.

A parlare della bella serata, ma soprattutto a dare il benvenuto a Botta, ci ha pensato sui social il regional manager Costante Turchi: “Che serata straordinaria presso la prestigiosa location del Rome Marriott Grand Hotel Flora, dedicata ai nostri nuovi colleghi che in pochi mesi sono già diventati parte integrante della nostra squadra. È stata l’occasione ideale per dare un caloroso benvenuto a Nicoletta Botta, l’ultima nostra preziosa aggiunta. Nicoletta porta con sé 34 anni di esperienza bancaria maturati in Deutsche Bank, dove ha ricoperto ruoli di rilievo nel private banking e nella direzione commerciale” si legge.

“La sua profonda conoscenza del settore rappresenta un valore aggiunto per noi. Oltre alla sua brillante carriera, è una laureata appassionata di sport e una skipper esperta, dimostrando grande dedizione e capacità di leadership. La sua energia e la passione per il mare riflettono il suo spirito dinamico, qualità che apporteranno un nuovo slancio alla nostra squadra. Sono certo che Nicoletta contribuirà significativamente al nostro continuo successo e alla soddisfazione dei clienti” continua. “Sarà supportata dal nostro manager Francesco Di Giacomo e, sono sicuro che la loro collaborazione porterà a grandi risultati. Un ringraziamento speciale va anche al nostro responsabile del recruiting, Marco Spada, per il suo instancabile lavoro. Non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi insieme. Benvenuta a bordo, Nicoletta!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!