Banca Mediolanum, la consulente che festeggia un quarto di secolo nel gruppo

Un atro importante traguardo festeggiato in casa Banca Mediolanum. Il regional manager Luca Testolina, attraverso un post LinkedIn, ha infatti condiviso il riconoscimento consegnato alla consulente finanziaria e private banker Giovanna Ceriati, professionista del gruppo da ben 25 anni.

“Un quarto di secolo con noi cosa significa? Sicuramente un traguardo da festeggiare, per ringraziare Giovanna Ceriati della fiducia che ha confermato a Banca Mediolanum in tutti questi anni: un riconoscimento ricevuto direttamente dalle mani del nostro direttore commerciale Stefano Volpato” si legge.

“Ma è anche l’occasione per rivivere il suo progetto di crescita come consulente finanziario, che anno dopo anno ha trovato strumenti, stimoli e ispirazione per consolidarsi portandola a diventare private banker, oltre alla possibilità per Giovanna di vivere con alcuni clienti tutte le fasi della sua vita professionale, e perché no, di condividere i progetti anche di figli e nipoti generando un impatto positivo sul loro futuro” continua. “Perché il valore della consulenza finanziaria di un Family Banker è in fondo proprio questo: essere partner del percorso di crescita delle persone con una presenza costante e una attenzione a soddisfare le loro esigenze con soluzioni idonee in ogni fase della vita. Complimenti per il Tuo importante traguardo, Giovanna!”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!