Sanpaolo Invest cresce nella Città Eterna

Sono stati inaugurati i nuovi uffici di Sanpaolo Invest a Roma nel prestigioso palazzo di via Po, 23. Nei nuovi uffici i consulenti finanziari della rete Sanpaolo Invest potranno accogliere ed assistere i propri clienti e in spazi ancora più ampi e funzionali, a pochi passi da Villa Borghese.

 Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di oltre 400 ospiti. In rappresentanza di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking erano presenti, fra gli altri, il Presidente Paolo Molesini e l’area manager Claudio Natali

 Nella nuova sede capitolina opereranno 20 private banker, che gestiscono oltre 1 miliardo di risparmi per conto di 2.500 clienti. Le attività sono coordinate dai regional manager Diana Pantini e Marcello Patrizi.

Sanpaolo Invest, leader nella consulenza finanziaria nell’ambito di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, compie un nuovo importante passo nel consolidamento e sviluppo della presenza del gruppo sulla Città di Roma dove è operativa dal 1987 e amministra una ricchezza finanziaria complessiva di circa 8 miliardi per conto di 36.500 clienti.

 Le masse raccolte e la storicità di Sanpaolo Invest sul territorio romano testimoniano la ricerca da parte della clientela di una consulenza finanziaria e patrimoniale qualificata, capace di rispondere alle esigenze di pianificazione dei propri investimenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!