Consulenti, qualche consiglio per vestire in estate

L’estate è nel suo pieno e con essa le sue afose giornate, scandite da sole e temperature altissime. Un cambiamento atmosferico che tende a riversarsi, per tutti i professionisti, in primis sul modo di vestire.

E quindi anche per voi, cari consulenti, è tempo di affrontare la calura estiva con il giusto abbigliamento, magari con un cambio d’abito di tendenza soprattutto per cercare di non svenire in mezzo alla strada. Stop dunque ai completi seriosi e ai colori scuri, spazio invece ad abiti più casual – ma non per questo meno eleganti o trendy – e ai colori chiari.

Prediligete gli abiti di lino, cotone o fresco lana, magari con la combo camicia-cravatta ton sur ton, pantaloni morbidi e ai piedi un bel paio di mocassini estivi. Via dai polsi quegli orrendi smartwatch con il cinturino in silicone, meglio un bell’orologio classico possibilmente sempre con un quadrante chiaro o colorato.

E se anche l’occhio e l’olfatto vogliono la loro parte, attenzione alla cura di barba e capelli, da accompagnare con un profumo fresco ed estivo, magari agrumato o talcato, insieme ad un buon dopobarba.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!