CheBanca! lancia la sua prima app mobile

LA PRIMA APP – Arriva la prima app di CheBanca!, creata per i sistemi operativi Android e iOs, e già disponibile negli store (Apple e Google). L’applicazione della banca del gruppo Mediobanca consente di rendere più interattiva e funzionale la consultazione del conto (conto corrente, conto tascabile e conto deposito) direttamente dal proprio smartphone.
 
FUNZIONI – In questa prima versione grazie all’app l’utente potrà consultare i movimenti e il saldo del proprio conto, ricevere notifica di tutte le operazioni effettuate direttamente nel centro messaggi,  visualizzare le somme vincolate in scadenza (conto deposito e pronti contro termine); inviare le proprie coordinate bancarie con una semplice email; contattare il servizio clienti in tempo reale attraverso la sezione contatti.
 
GLI AGGIORNAMENTI
– Nei prossimi mesi l’app, si legge in una nota dell’istituto, si arricchirà di modifiche, aggiornamenti ed evoluzioni di funzionalità, mirati a renderla sempre più efficiente. Le successive release saranno disegnate anche a partire dai suggerimenti dei fan di CheBanca! che avranno a disposizione una casella di posta elettronica a cui inviare i propri consigli: [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: